LE LEGGI DEL PENSIERO POSITIVO |Conferenza di Giuliano Falciani

7 Maggio 2016, Vicenza

2016 07- Le leggi del pensiero positivo
LE LEGGI DEL PENSIERO POSITIVO

Associazione SaraS in collaborazione con Associazione Vidyanam è lieta di presentare LE LEGGI DEL PENSIERO POSITIVO; un pomeriggio di approfondimento con Giuliano Falciani dove si potrà comprendere che effetto può avere il pensiero nella nostra vita di tutti giorni.

CONFERENZA AD INGRESSO LIBERO

<<La nostra esistenza e la nostra vita interiore sono costituite da un flusso ininterrotto di pensieri.
Da questo, ne risulta che il mondo esteriore altro non è che la manifestazione del nostro mondo interiore che prende forma e diviene azione.
Dipende da noi dunque, accogliere o rifiutare i pensieri, trattenerli o sostituirli. Questa è l’opera che dovremmo svolgere con tutto il nostro impegno, perché da essa dipende la nostra pace, la nostra serenità, la nostra sicurezza, la nostra felicità.
Realizzare dunque la padronanza sui propri pensieri, attraverso il controllo e la disciplina e l’educazione della mente, significa liberarsi da negatività e sofferenze che possono essere evitate.>>

“Tu sei ciò che è il tuo desiderio più profondo. Com’è il tuo desiderio, così è la tua intenzione. Com’è la tua intenzione, così è la tua volontà. Com’è la tua volontà, così è la tua azione. Com’è la tua azione, così è il tuo destino.” dal Libro sacro Upanishad dei Veda