GEOMETRIE DELLA VITA | Alla ricerca del Linguaggio Universale

21 Maggio 2016, Vicenza, RISERVATO A SOCI

2016 08- Geometrie della Vita (2)

Studio Amatori in collaborazione con Associazione Vidyanam, Centro Yoga Ganesh, DIDAK di Fabiana D’Avella e c. Sas di Fabiana D’Avella,KIRA di Marchi Barbara, Kinemed Lab, La Sorgente e Franca Grimaldi – La Voce Atelier Vocale sono E N T U S I A S T I di presentare GEOMETRIE DELLA VITA, un pomeriggio di immersione tra la “Geometria Sacra”, la biologia e l’epigenetica, e la Musica in 432Hz.

Emiliano Toso Ricercatore di Biologia e Musicista, e Michele Proclamato Simbologo e Ricercatore, insieme in un pomeriggio unico.

Qualsiasi cosa in natura è interconnessa da una perfezione innata.

Cosa accomuna la struttura delle foglie alle proporzioni del corpo umano?
Come può l’orbita dei pianeti rispecchiare il principio di cristallizzazione dell’acqua? E le piramidi egizie come possono essere così strettamente collegate alle opere dei più grandi artisti rinascimentali quali il nostro Palladio, Filippo Brunelleschi, Leonardo da Vinci, Michelangelo e molti altri grandi maestri?

E se la chiave di tutte queste domande fosse celata in un “linguaggio universale”?

Sabato 21 maggio vivremo un qualcosa di straordinario: un’esperienza che va ben oltre ad un seminario sulla geometria definita sacra o un concerto di pianoforte. Vivremo un’esperienza irripetibile dove il simbologo e ricercatore Michele Proclamato ci condurrà tra i principi che legano il sapere delle antiche civiltà alle regole dell’universo e dove il biologo/musicista Emiliano Toso ci trasporterà con il suono del pianoforte accordato in 432Hz tra le più recenti scoperte della biologia e dell’epigenetica.

“La materia non esiste, tutto è vibrazione” #maxplanck

DETTAGLI DELL’EVENTO:

– Sabato 21 Maggio ore 15:00 presso PALAZZO DELLE OPERE SOCIALI (Piazza del Duomo, 2, 36100 Vicenza VI)
– Per render l’esperienza coinvolgente, massimo 200 posti
– Contributo richiesto ai soci € 21,00