#SacroFemminileVidyanam, Archivio Eventi, ATTIVITA' GRATUITA

LITHA Celebrazione Solstizio d’Estate e Benedizione Terra-Yoni

“La Pachamama è la madre di tutte le creature viventi, è nostra madre, noi siamo suoi figli; dobbiamo amarla, volerle bene, rispettarla. Perciò dobbiamo conoscerla.” Hernán Huarache Mamani

13321833_290417434634356_5696173213125659131_n

Mantra, meditazione e Natura per sentirsi parte di un unico Uno, e risvegliare la propria Natura Femminile.

Un incontro organizzato dalla Moon Mother Laura Sofia, dedicato a chi vuole armonizzarsi con i cicli della Natura e della propria femminilità.

L’incontro è aperto a tutte coloro che desiderano approfondire il solstizio d’estate come lo vedevano e come lo vivevano le popolazioni celtiche, e fare esperienza delle energie a disposizione in questo periodo dell’anno, in cui il sole è alto nel cielo e la natura è ricca e fertile.

Durante la meditazione e il cerchio di condivisione verrà donata la Benedizione della Terra-Yoni come celebrazione dell’amore, della vita e della femminilità.

Condotto da Laura Sofia Cariolato, Moon Mother iniziata da Miranda Gray.

 

DETTAGLI DELL’INCONTRO

  • Il materiale da portare e l’indirizzo esatto saranno forniti al momento della prenotazione.
  • In caso di maltempo l’evento verrà annullato o spostato in luogo da definirsi
  • Offerta libera per far fronte alle spese organizzative dell’evento.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI

  • T. 338 4721914 Laura
  • E. gliantichimisterifemminili@gmail.com oppure associazionevidyanam@gmail.com

 

10649615_113468118995956_4535214506055569306_n
Clicca qui per collegarti alla pagina fb Gli Antichi Misteri Femminili

 

COS’E’ LA BENEDIZIONE DELLA TERRA-YONI?

La Benedizione della Terra-Yoni consiste in una combinazione dei seguenti elemeni: una semplice posizione della mani, una preghiera, un’apertura e una disponibilità a ricevere e sperimentare l’energia.
E’ un bel dono d’amore dalla Madre Divina per portare guarigione alla nostra Yoni (la vagina e la zona della vulva), per restituirle sacralità e per riconnetterci alla Madre Terra.

La Yoni è il santuario della nostra femminilità. È la porta d’accesso ai misteri più profondi della vita e dell’anima, è la nostra connessione con la Madre Terra e la nostra capacità di aprirci per ricevere la sua energia.

Oggi molte donne non sono sicure di cosa significhi essere donne o ‘femminili’, vivendo nel mondo moderno abbiamo perso la connessione con la nostra Yoni e non la vediamo più come un simbolo di femminilità, nè come una fonte di devozione e preghiere spirituali, nè come una fonte di potere femminile.
Alienate dalla nostra Yoni, abbiamo perso il contatto con la Madre Divina, con la sessualità, l’abbondanza, la forza, la creatività e l’amore che la contraddistinguono. Attraverso questa semplice benedizione la Madre Divina può tornare a noi per risanare l’alienazione e risvegliare la sua energia e la sua presenza nelle nostre vite.
Miranda Gray

CHI SONO LE MOON MOTHER?

Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo delle Benedizioni del Grembo Personali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di guarigione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...