Archivio Eventi

VERSO UNA NUOVA COSCIENZA | Conferenza di Giuliano Falciani

Vicenza, 15 ottobre 2016, GRATUITO

Siamo felicissimi di annunciare che Giuliano Falciani torna a Vicenza con un nuovo ed entusiasmante tema: ASCENSIONE PLANETARIA Verso una nuova Coscienza.

Un pomeriggio ad ingresso libero dove poter comprendere con prospettive diverse, il delicato periodo di trasformazione che insieme alla Natura ed alle stelle, stiamo attraversando.

DESCRIZIONE DELL’EVENTO

Il processo di trasformazione in corso da molti decenni, sta conducendo la Terra verso un risveglio collettivo di vasta portata.
I vecchi sistemi sociali non sono più in grado di reggere le necessità di un’umanità che si trova alle porte di epocali cambiamenti. I frequenti disastri climatici impongono ormai un ripensamento del nostro rapporto con la natura, i sistemi politici sono ormai incapaci di risolvere le perniciose questioni sociali e quelli economici si stanno dirigendo verso un collasso globale.

E’ in atto una trasformazione planetaria senza precedenti, che ci condurrà su un livello di coscienza superiore, più consapevole ed autentico.

Siamo in procinto di superare la fase storica stagnante e pericolosa per abbracciare un’era dove condivisione, sviluppo e benessere collettivo non saranno più solo ideali irraggiungibili ma fondamenti su cui si baserà una nuova società fondata sulla cooperazione e l’unione.

Ma quali sono le prospettive che attendono la nostra società, e perchè è in corso questo inesorabile processo di trasformazione? Quali saranno le modalità con cui avverrà questo salto dimensionale e chi ci aiuterà in questo delicato passaggio?

p0001

GIULIANO FALCIANI

Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta.

Tra i temi più conosciuti che Giuliano Falciani tocca durante le sue conferenze, ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri.

Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

7601img1

INFORMAZIONI UTILI

• Evento organizzato da Associazione SaraS in collaborazione conAssociazione Culturale Vidyanam
  • Evento Gratuito ad offerta libera