Miracle of Life | La Poesia della Vibrazione

VICENZA, 27/11/2016, RISERVATO A SOCI

Symphonia | La Biologia dell’Uno è stato qualcosa di così forte e meraviglioso per noi come per tutti i partecipanti che domenica 27 novembre Emiliano Toso, biologo molecolare e musicista compositore, accompagnato dalla violoncellista Lorena Borsetti, tornerà a Vicenza per un altro incredibile, emozionante, nuovo, sperimentale ed imperdibile appuntamento.

Una giornata per onorare la vita in tutte le sue forme. Per tutti coloro che desiderano ESSERE Vita.

Dall’incontro di due cellule al battito del cuore, dalla nascita allo sbocciare dei fiori, dal volo dell’ape al salto della cascata: tutto è una danza stupefacente che ci meraviglia e ci fa assaporare la gioia di essere vivi.

Vita da accogliere, vita da custodire, vita da contemplare, vita da cui farsi istruire per evolvere, oltre la vita.

Un viaggio meraviglioso ed entusiasmante tra biologia ed epigenetica, accompagnati dalla musica a 432Hz di Emiliano Toso (pianoforte) e Lorena Borsetti (violoncello), per consapevolizzare che la vita è dentro ad ognuno e aspetta solo di nascere negli occhi, nei sorrisi, negli abbracci, poiché siamo nati per brillare.

MAGGIORI DETTAGLI

• QUANDO? Domenica 27 Novembre 2016 ore 10:00 – 12:30 / 14:30 – 18:00 (possibilità di partecipare solo a mezza giornata, anche se è consigliato partecipare alla giornata completa);
  • DOVE? presso il Cuca di Sovizzo clicca qui per collegarti a Maps
  • Una giornata immersi nelle vibrazioni del pianoforte e del violoncello accordati a 432Hz ripercorrendo le note di Wingprinting, tra le più recenti scoperte della biologia e dell’epigenetica. Vuoi saperne di più? Clicca qui per leggere cos’è la musica a 432Hz e qui per conoscere l’epigenetica.
  • Contributo richiesto per l’intera giornata € 28,00 – Evento riservato ai Soci; tessera associativa €6,00 (per associarti clicca qui);
  • Posti Limitati a 60
  • Possibilità di pranzare con un menu speciale, gustoso e colorato di Cucina Verde

INFO E CONTATTI

• T. 338 4721914 Laura, 349 3960404 Miriam, 349 3296483 Luca