APPROFONDIMENTO, Eventi

L’Anima dei Cristalli in Musica

Dopo la profonda risonanza e gratitudine di Miracle of Life il 27 novembre scorso, Emiliano Toso ritorna con un altro imperdibile, emozionante e coinvolgente appuntamento:

Conferenza e Concerto a 432Hz per vivere lo straordinario segreto dove ogni “manifestazione della vibrazione” ha la sua ragione di essere.

Un pomeriggio insieme ad Emiliano Toso e Barbara Marchi per ripercorrere e sperimentare la risonanza tra MUSICA e MATERIA: pianoforte accordato a 432Hz, Biologia ed Epigenetica e, per concludere, una speciale meditazione sulla Luna Piena condotta dalla Moon Mother Laura Sofia, accompagnati dalle dolci note di Emiliano e immersi nella vibrazione dei cristalli.

MAGGIORI DETTAGLI

• QUANDO? Sabato 11 Febbraio 2017 dalle 14:30 alle 18:30 (accoglienza e registrazione a partire dalle 14:00)
  • DOVE? Presso CUCA, Vicolo della Ricerca 18, a Sovizzo (VI) (vicino al centro di Sovizzo, di fronte al distributore di benzina Costantin e sopra il locale Jazsbo)
  • Contributo € 25,00 – EVENTO RISERVATO AI SOCI; speciali agevolazioni per i nuovi iscritti
  • Posti Limitati

2017-02-locandina-piccola

INFO E CONTATTI

– puoi scrivere all’indirizzo email associazionevidyanam@gmail.com, oppure tramite il modulo contatti qui sotto;
– presso il negozio KIRA di Marchi Barbara in Via G. Marconi 14/G San Bonifacio (VR).

…vivi, sperimenta, emozionati in un intreccio di musica e vibrazione ❤

#SAVETHEDATE …e l’evento continua il giorno dopo, con un serata gratuita con il regista Mario Zanot: TIZIANO TERZANI | Poeta del Cambiamento ATTO II