Archivio Eventi

PACHAMAMA MANIFESTO PER LA MADRE TERRA

Vicenza, 26 febbraio 2017

Oggi più che mai la Scienza attraverso la Fisica Quantistica e l’Epigenetica sta riportando a galla quanto era già stato detto da millenni e millenni.

Igor Sibaldi, Alberto Ruz Buenfil, Enzo Braschi, Antonio Giacchetti, Vittorio Marchi, Don Luis Nah, Westin Luke Penuma di nuovo insieme per riportarci a rivivere quell’arcaico legame tra Uomo e Natura che noi, popoli “evoluti” abbiamo sacrificato in nome del progresso, del consumismo e del capitalismo.

In questo nuovo film documentario nato dalle riprese inedite di #unaltromondo, un susseguirsi di poesia e riprese mozzafiato per farci rivivere la grandiosità della natura e l’immensità degli antichi popoli nativi.

DETTAGLI EVENTO

• Domenica 26 febbraio 2017 ore 20:30
  • presso CINEMA ODEON, Corso Palladio 176 VICENZA
  • Costo biglietto cinema odeon € 5,00
  • Posti Limitati e dato l’afflusso delle precedenti date, altamente consigliata la prenotazione. Potrai prenotare il tuo posto contattandoci tramite:
    • messaggio privato tramite pagina fb
    • tramite email all’indirizzo associazionevidyanam@gmail.com

Immagine.png

Evento organizzato da CINEMA ODEON ed ASSOCIAZIONE CULTURALE VIDYANAM in collaborazione con Centro Iod, Centro Yoga Ganesh, Seminamore, Sogniamoinsieme

clicca l’immagine per leggere l’intervista al regista Thomas Torelli

… e sempre a Febbraio

11/02 A SOVIZZO (VI) L’ANIMA DEI CRISTALLI IN MUSICA CON EMILIANO TOSO

La vibrazione universale la cui densità da origine e forma alle luci, ai colori, ai cristalli. In “coincidenza” alla Luna Piena e quindi ad un momento di straordinaria energia e ricettività vibrazionale, uno straordinario pomeriggio l’11 febbraio a #vicenza dove la Biologia ed il Suono di Emiliano Toso, incontrano la forma dei cristalli di Barbara Marchi. A termine della giornata una speciale meditazione di Laura Sofia dedicata alla Luna Musica a 432Hz e workshop per tradurre l’Anima dei cristalli in Musica

Evento riservato ai Soci, contributo richiesto € 25,00

Scopri di più cliccando qui

12/2 A VICENZA TIZIANO TERZANI POETA DEL CAMBIAMENTO ATTO II

In continuazione e dopo lo straordinario successo della precedente edizione, domenica 12 febbraio ore 20:30 presso il cinema odeon, un nuovo appuntamento dedicato a TIZIANO TERZANi e l’inedito film/documentario ANAM IL SENZANOME ATTO II.

Nel corso della serata, insieme al regista MARIO ZANOT, si approfondirà il personaggio attraverso un percorso tematico e la proiezione del film dove TIZIANO TERZANi, con straordinaria consapevolezza e semplicità, si racconta in un colloquio intimo e profondo. La vita e la sua carriera giornalistica, il suo percorso spirituale e la sua visione del mondo: una chiave nuova per poter interpetare la realtà.

Evento gratuito ed aperto a tutti, offerta libera e volontaria – consigliata la prenotazione

Scopri di più cliccando qui

20/02 A VICENZA, ORGANIZZATO DA ASSOCIAZIONI AMICHE, FOOD RELOVUTION + CONFERENZA MARILU’ MENGONI

Scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che può cambiare il mondo. Il nuovo film di Thomas Torelli dove senza né definizione, etichetta, pregiudizio, si analizzano le molteplici conseguenze ambientali, salutistiche ed etiche che inevitabilmente portano con Se le nostre abitudini alimentar per creare consapevolezza, unità, rivoluzione ed Amore.
Proiezione dell’ultimo film di Thomas Torelli, dopo la proiezione conferenza con Marilù Mengoni, tra le co-protagoniste del film, Biologa nutrizionista e dottoressa in Psicologia.
Contributo la serata richiesto da centro iod 10 € – Stiamo collaborando con loro per la diffusione dell’evento per cui potrete usarci come riferimento per eventuali info o prenotazioni