News & Comunicazioni, Raccolta Fondi

LA GRANDE VIA DEL CAMBIAMENTO / Raccolta Fondi 2017

La Grande Via del Cambiamento, una serie di articoli ed iniziative che verranno proposte tra settembre ed ottobre da Associazione Culturale Vidyanam e dai Soci.

2017 10- Biglietti Choose Love INSTAGRAM

Associazione Culturale Vidyanam infatti, al fine di promuovere una maggiore consapevolezza atta a migliorare la qualità della vita fisica e spirituale delle persone, organizzerà nel territorio di San Bonifacio e Vicenza tra il mese di settembre ed ottobre, una serie di incontri e di iniziative volte sensibilizzare ed a raccogliere fondi per un importante progetto dedicato alle scuole ed a grande pubblico che il regista Thomas Torelli sta promuovendo: Un Altro Mondo Educational

Pulsante SCARICA IL DOSSIER

I proventi raccolti in occasione della raccolta fondi la grande via del cambiamento infatti, tolte le spese vive documentate in apposito rendiconto, saranno destinati interamente al progetto sopracitato.

Raggiunta la quota necessaria per la realizzazione del progetto, così come specificato nel documento di trasparenza, l’eccedenza sarà destinata ad Associazione La Grande Via: l’associazione, fondata dal dott. Franco Berrino, Dott. Luigi Fontana ed Enrica Bortolazzi,, che ha come fine quello di diffondere il cambiamento in termini empirici e scientifici, e favorire iniziative volte a promuovere la prevenzione delle malattie e la longevità in salute

La campagna di sensibilizzazione durerà un mese, dal 07 settembre al 07 ottobre mentre la raccolta fondi durerà una settimana ed inizierà il 29 settembre 2017 e terminerà il 07 ottobre 2017.

La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi La Grande Via del Cambiamento promuoverà le seguenti attività:

1. Pubblicazione di contenuti settimanali sul sito internet, e giornalieri sui canali social circa le tematiche etiche, ambientali, sociali e spirituali;
  2. Apertura canali di donazioni on-line nel periodo della raccolta fondi;
  3. Realizzazione di attività di sensibilizzazione ed incontri per stimolare un dibattito ed approfondire i temi oggetto dell’iniziativa, e delle finalità associative.

Pulsante ISCRIVITI

GLI INCONTRI NELL’AMBITO DELLA RACCOLTA FONDI

Le spese di questi tre incontri saranno sostenuti dal convegno #VersoChooseLove. Per il convegno Verso Choose Love – Convegno con Berrino, Lumera, Torelli, Toso, verrà infatti richiesto un contributo di € 38,00.

NOTA A CUI TENIAMO MOLTO non volendo escludere nessuno, chiunque avesse delle difficoltà economiche e volesse realmente partecipare, sarà libero di parlarcene. Troveremo senz’altro una soluzione

* coperte le spese documentate e pubblicate in apposito rendiconto, i proventi saranno interamente destinati al progetto Un Altro Mondo Educational ed, in parte, all’associazione La Grande Via

2017 10- La Grande Via del Cambiamento

LINK UTILI E CONTATTI