ATTIVITA' GRATUITA, Eventi

La Missione dell’Uomo verso il Creato | Conferenza di Giuliano Falciani

Siamo felici di collaborare con Associazione SaraS per questo nuovo appuntamento con Giuliano Falciani

Copertina

Il concetto di etica si lega ad un profondo senso di rispetto per la vita in ogni sua manifestazione.

Qual è la nostra missione verso tutte le creature che insieme a noi condividono questo pianeta?

Il mondo ci è stato dato in prestito dalle prossime generazioni ed oggi più che mai siamo chiamati a fare delle scelte responsabili.

Una coinvolgente serata con Giuliano Falciani dove poter riflettere su quanto ogni nostra pensiero può divenire il risultato di un’azione a beneficio degli altri.

E’ grazie ad uno sviluppo interiore che l’umanità potrà attuare un concreto cambiamento sociale, tecnologico, sprituale.

Cambiamo noi stessi per cambiare il mondo.

DETTAGLI INCONTRO

☆ Villa Lattes, Via Thaon di Ravel 44, Vicenza Clicca qui per la mappa di google maps
☆ ven 2 febbraio 2018 dalle ore 20:30 alle ore 23:00
☆ Incontro gratuito / offerta libera
☆ Consigliata la prenotazione scrivendo a associazionevidyanam@gmail.com

BIOGRAFIA

Senzanome.png

Giuliano Falciani ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia. E’ in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media. E’ a partire dal 2000 che ha però inizio l’intensa attività divulgativa che vede Giuliano relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

2018-calendario