Blog

Un Augurio nel Silenzio

Vorremmo poterti mandare un augurio speciale. Un augurio che va al di là dei formalismi che a volte ci distraggono dalla reale simbologia di queste feste

Guardiamo fuori di noi, ma guardiamoci anche dentro per renderci conto quanto possiamo –nel nostro piccolo- influenzare la realtà attraverso ad un processo alchemico di trasformazione.

La nostra realtà toccherà inevitabilmente la realtà di tante altre persone per cui festeggiamo nel simbolo dell’uovo, inteso come simbolo di vita, trasformazione, rinascita.

Quale miglior modo di contemplazione che il silenzio in un momento propizio come questo dove l’universo, la luna e le stelle scandiscono ogni pasqua? Il silenzio è fondamentale per guardare in profondità e scorgere chi siamo realmente, al di la dei rumori e delle distrazioni del mondo. 

Proprio per questo, ti proponiamo una meditazione appresa da Daniel Lumera che il 15 Aprile avremo l’onore ed il piacere di ospitare a Vicenza La Cura del Perdono a 432Hz

109 Meditazione Silenzio.jpg

Ritagliati qualche minuto per provare questa meditazione che nel silenzio ti porterà ad una profonda integrità e compassione verso tutte le creature.

Se poi ti andrà di condividere con noi l’esperienza, sarà per noi un grande piacere ed onore.

Grazie e…nell’esplosione della pace che un giorno colorerà il mondo, auguriamo a te ed a tutte le creature che abitano questo bellissimo pianeta:

Buona Pasqua.

.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...