APPROFONDIMENTO, Eventi, Eventi in programma

Emiliano Toso in Biology is Music • Workshop esperienziale

#BiologyIsMusic. Un nuovo modo di vivere la musica e scoprire la biologia.

Un approccio integrato tra Scienza ed Arte. Insieme a Ph.D EMILIANO TOSO, biologo molecolare e musicista compositore, andremo a vivere le radici più profonde della biologia per comprendere quanto la musica possa essere un veicolo nuovo per giungere alla profondità di chi siamo realmente: non solo dei codici scritti nel DNA ma autori del nostro destino.

L’epigenetica e la musica a 432Hz di Emiliano Toso il 13 maggio si incontreranno in un pomeriggio esperienziale per farti vivere una nuova dimensione dell’essere.

copertina BiM

COSA SPERIMENTERAI

Un esperienza unica che unisce Scienza ed arte attraverso:

• L’ASCOLTO ATTRAVERSO UN PIANOFORTE ACCORDATO A 432Hz: troppe volte viaggiamo distratti nel mondo senza sperimentare, nella loro essenza, i suoni. Ogni suono esterno a noi può portarci alla nostra radice attraverso la risonanza, con questo laboratorio andremo ad affinare quel senso primitivo in grado di riportarci nel presente
  • L’ESPERIENZA DELLA BIOLOGIA E DELL’EPIGENETICA: Vivrai la biologia raccontata da Emiliano Toso. Ricercatore di biologia molecolare, Emiliano Toso con la collaborazione di Bruce Lipton, nel 2013 ha creato Translational Music. Un progetto straordinario che in 5 anni ha girato il mondo affiancando grandi scienziati, medici e filosofi quali il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molto altri.
  • LA MUSICA CHE INCONTRA LE TUE CELLULE: Imparerai a ricreare armonia nel tuo corpo fisico, emozionale e spirituale

.

DETTAGLI DELL’EVENTO

• Domenica 13 Maggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 / apertura check-in ore 14:30;
  • DOVE A Vicenza al CENTRO CULTURALE SAN PAOLO Viale Arturo Ferrarin, 30, 36100 Vicenza VI, Italia
    • PER CHI ARRIVA IN AUTO Il luogo dista a 10 minuti circa dall’uscita del casello autostradale Vicenza Ovest;
    • PER CHI ARRIVA IN TRENO 4 km dalla stazione. Alla stazione ferroviaria, proseguire a piedi per 3 minuti sino ad arrivare in viale Venezia. Prendere l’autobus n.4 e dopo circa 10 minuti scendere in Via Goldoni Fronte Civico n. 55, 5 minuti (chiedere all’autista per sicurezza) a piedi ed arriverete a destinazione;
    • Clicca il link per collegarti a Google Maps https://bit.ly/2JHXwS4
  • Seminario rivolto a soci di Associazione Culturale Vidyanam -[ tesseramento annuale € 10,00 ]
  • Il workshop prevede un contributo di € 45,00 ridotto ad € 38,00 fino all’11 Maggio
  • IMPORTANTE Nessuno/a deve sentirsi escluso/a per difficolta’
    economiche. Il nostro obiettivo e’ la diffusione di queste tematiche per cui, se vorresti partecipare ma il contributo richiesto può rappresentare un ostacolo, scrivici. Troveremo senz’altro il giusto equilibrio 🙂
  • posti limitati per rendere l’esperienza il più “sentita” possibile;

pulsante-iscriviti (1)

Info e Prenotazioni

• info scrivendo ad associazionevidyanam@gmail.com
  • telefonando a Laura 338 4721914 (dalle 9:00 alle 15:00) o a Luca al numero 349 3296483 (dalle ore 12:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 20:00)
  • oppure compilando questo form

BIOGRAFIA EMILIANO

Tondini personaggiPh.D Emiliano Toso Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz. Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari. Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck – Serono  nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA. Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione. Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album: Translational Music®. Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo  un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz. Supportato ed affiancato dal Dott. Bruce Lipton, da questo momento inizierà ad essere invitato in tutto il Mondo come relatore a conferenze internazionale per  tenere concerti che integrano scienza e musica. La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’Estero coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri. Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.

51gL5zYwKRL._SX327_BO1,204,203,200_.jpg

Translational Music è la modalità per tradurre le emozioni che vivo a livello profondo, cellulare, in un piano più alto, quello della musica. Grazie alla risonanza, queste vibrazioni si diffondono in modo più veloce, universale e naturale fino a raggiungere altre cellule, altre persone, l’umanità intera; donando benessere e migliorando la cooperazione e riavvicinandoci alla nostra Anima.

” #TranslationalMusic, un mare di cellule sotto un cielo di musica”

.

Ghirigoro

Stiamo collaborando con Life Strategies per il tour