ATTIVITA' GRATUITA, Eventi, Eventi in programma

Proiezione UN ALTRO MONDO

Associazione Culturale Vidyanam è felice di presentare la proiezione di UN ALTRO MONDO del regista Thomas Torelli

21 GIUGNO A VERONA, EVENTO GRATUITO

A conclusione del film, per chi vorrà, un momento di condivisione di riflessioni e scambio 😉

DETTAGLI INCONTRO

☆ c/o CASA NOVARINI via Monte Ortigara, 7 37057 San Giovanni Lupatoto (a 10 minuti dal centro di Verona)
giovedì 21 giugno ore 20:30 / termine ore 22:30
evento gratuito / offerta libera per chi vorrà aiutarci a sostenere le spese della serata
☆ consigliata la prenotazione per assicurarsi il posto compilando questo modulino on-line https://goo.gl/forms/4xaoM3loWa9KxXzt2

pulsante-iscriviti (1)

IL FILM UN ALTRO MONDO

UN ALTRO MONDO è un film documentario che vuole raccontare la nostra vera forza e chi siamo realmente, sfidando la visione moderna del mondo e riscoprendo i sistemi di valori delle società antiche, come quella dei nativi americani. Si tratta di un viaggio che mette in luce come la fisica quantistica stia riscoprendo le conoscenze degli antichi popoli tribali, di come loro interpretavano la connessione tra l’uomo e l’universo. Il film dimostra anche scientificamente come siamo tutti collegati, concetto meglio espresso nel saluto Maya “In Lak’ech”, che significa “Io sono un altro te stesso” e dimostra anche quanto sia innaturale il senso di separazione che caratterizza gran parte del pensiero moderno.
Siamo convinti che questa presa di coscienza raccontata nel documentario aprirà le porte a un inedito modo di interpretare la realtà e stimolerà un nuovo spirito critico sul presente, generando un migliore e più luminoso domani per le generazioni presenti e future.

Verona UAM.jpg
DELLO STESSO REGISTA

Zero Inchiesta sull’undici settembre, Un Altro Mondo, Pachamama, Food ReLOVution, in fase di costruzione “Choose Love” – tutti i dettagli su Thomas Torelli su unaltromondo.net

ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA