Proiezione Food ReLOVution a Verona

Associazione Culturale Vidyanam è felice di presentare la proiezione di FOOD RELOVUTION del regista Thomas Torelli

26 OTTOBRE A VERONA, EVENTO GRATUITO

A conclusione del film, per chi vorrà, un momento di condivisione di riflessioni e scambio 😉

DETTAGLI INCONTRO

☆ c/o CASA NOVARINI via Monte Ortigara, 7 37057 San Giovanni Lupatoto (a 10 minuti dal centro di Verona)
☆ venerdì 26 ottobre dalle ore 20:30 alle 23:00
☆ evento gratuito / offerta libera per chi vorrà aiutarci a sostenere le spese della serata
☆ consigliata la prenotazione per assicurarsi il posto compilando questo modulino on-line https://goo.gl/forms/aZV3H6W9NNJV8BoE2

pulsante-iscriviti (1)

IL FILM FOOD RELOVUTION

“Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza” è un coinvolgente e rivelatore documentario che esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per gli impatti sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente. L’obiettivo è mostrare come questi problemi globali riguardino tutti e siano correlati tra loro. Oggi anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore. Il film vuole essere uno strumento stimolante di comprensione e di informazione, che ci ricorda che abbiamo il potere di cambiare le cose se vogliamo davvero, a cominciare da noi stessi. Tutto ciò che mangiamo ha una conseguenza. Essere consapevoli di questo, ci aiuta a capire qual è, a capire l’importanza delle nostre scelte quotidiane. A spronarci a compiere azioni basate sulla coerenza, la consapevolezza e l’amore che nasce dal rispetto per la Vita. Il cambiamento che stavamo aspettando inizia con noi stessi. La scelta è la nostra arma più potente, impariamo ad usarla. Solo allora potremo dare un contributo a cambiare il mondo. Non bisogna affidarsi solo ai dogmi alimentari imposti dalla società ma conoscere ciò che si mangia, l’unico modo per dare inizio alla rivoluzione. Fatta con amore. Food ReLOVution.

DELLO STESSO REGISTA

Zero Inchiesta sull’undici settembre, Un Altro Mondo, Pachamama, Food ReLOVution, in fase di costruzione “Choose Love” – tutti i dettagli su Thomas Torelli su unaltromondo.net

13 ottobre a Vicenza – conferenza con il regista Thomas Torelli

ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA