ATTIVITA' GRATUITA, collaborazioni, Eventi, Eventi in programma

Le Preghiere che Ricevono Risposta – Conferenza con Giuliano Falciani

E’ stato detto “chiedete e vi sarà dato”, ma se la richiesta non parte dal cuore difficilmente sarà esaudita.

“La preghiera che l’uomo rivolge a Dio è importante, non perché Dio abbia bisogno di essere riverito, ma perché tra innamorati c’è bisogno di scambio e Dio è innamorato di tutti noi”, così insegnava Paramahansa Yogananda.

Sono pochi quelli che si rivolgono a Dio con propri pensieri d’amore, molti si rifanno sempre ad invocazioni ed insegnamenti che finiscono per diventare inevitabilmente aride cantilene, Dio non si commuove a sentire noiose filastrocche. Sareste contenti voi se i vostri figli vi dicessero sempre le stesse cose?
Dio non vede in noi dei mendicanti, egli ci ha creati a sua immagine, un povero può chiedere l’elemosina, ma un figlio può ricevere qualsiasi cosa da suo padre. L’importante è mettere fede in ogni nostra richiesta.
A volte possiamo rimanere delusi da preghiere non ascoltate, ma quando ciò accade, spesso è perché quanto chiediamo non corrisponde a ciò che veramente ci serve, per cui non veniamo ascoltati.

La preghiera è la richiesta che la creatura volge al suo Creatore, attraverso la meditazione noi possiamo ascoltare la sua risposta, mentre l’azione è la vera risoluzione in quanto in essa, l’uomo manifesta la sua natura divina.

DETTAGLI INCONTRO

☆ Villa Lattes, Via Thaon di Revel 44, Vicenza (Circoscrizione 6). Clicca qui per la mappa di google maps
☆ venerdì 23 novembre 2018 dalle ore 20:30 alle ore 23:00
☆ Incontro gratuito / offerta libera
☆ Consigliata la prenotazione scrivendo a associazionevidyanam@gmail.com oppure compilando il modulo on-line

BIOGRAFIA

Senzanome Giuliano Falciani ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia. E’ in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media. E’ a partire dal 2000 che ha però inizio l’intensa attività divulgativa che vede Giuliano relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

SCOPRI GLI EVENTI #VIDYANAM IN PROGRAMMA

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli 🙂

copertina nadi

45121116_2177892459203796_6846924932140498944_o