ATTIVITA' GRATUITA, Eventi, Eventi in programma

Giuliano Falciani in Attaccamenti e Desideri

Associazione Culturale Vidyanam è felice di collaborare con Associazione SaraS per questo nuovo appuntamento con Giuliano Falciani

2018 11- Le preghiere.jpg

TEMA CONFERENZA

La conoscenza della complessa natura dell’essere umano e delle leggi che ne regolano l’evoluzione può condurre, gradualmente, ad orientare positivamente le scelte, le ambizioni, gli atteggiamenti e i desideri in ogni nostra espressione.

Nel corso della vita possiamo chiaramente constatare gli effetti prodotti dalle decisioni che assumiamo e dal comportamento che adottiamo, così che nel tempo, se vogliamo, riusciamo a polarizzare il nostro modo di essere verso ideali di bene, di armonia, unione e pace.

La ricerca della felicità dovrebbe iniziare dal cercare gradualmente di vivere sempre più in sintonia con i valori evolutivi, cercando di applicarli il più possibile in ogni circostanza. Solo in questo modo si può riuscire a illuminare i nostri giorni, allontanando sofferenze, tristezze, depressioni e insoddisfazioni.

DETTAGLI DELL’INCONTRO

• Villa Lattes, Via Thaon di Revel 44, Vicenza (Circoscrizione 6)
  • ven 25 gennaio 2019 dalle ore 20:30 alle ore 23:00
  • Incontro gratuito / offerta libera
  • Consigliata la prenotazione compilando il modulo on-line https://goo.gl/forms/pIGueHlXiWkARr3j1

Grafica Pulsanti.jpg

BIOGRAFIA GIULIANO FALCIANI

7601img1

Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta.

Tra i temi più conosciuti che Giuliano Falciani tocca durante le sue conferenze, ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri.

Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

ALTRI APPUNTAMENTI #VIDYANAM

CALENDARIO NEW2.png